Vuoi solcare i mari con l’equipaggio Growth Pirates?

Ecco cosa possiamo fare affinchè il tuo vascello conquisti nuove rotte…

Facebook ads per aziende

Sei al comando di un’attività locale e vuoi che il tuo prodotto/servizio arrivi anche agli abitanti di terre che non hai ancora raggiunto? 

L’unico vento capace di spingerti alla conquista di queste nuove terre, si chiama Facebook Ads, ed è in grado di farti raggiungere la rotta sia che il tuo vascello sia stato costruito per il BtoB che per il BtoC.

Per quanto se ne dica in giro, questo strumento rimane ancora attuale, MA non sempre è efficace.

Ecco perché, prima di salpare, faremo dei test di mercato per individuare dove si trova il tesoro e qual è la rotta migliore per raggiungerlo. Solo una volta che avremo questa mappa in mano, capiremo se ci sono le condizioni per navigare in questo mercato.

Nessun membro dell’equipaggio di Growth Pirates salperà dal porto se non è sicuro di portare il tuo vascello al tesoro segnato sulla mappa. Ecco perché, nel caso non ci fossero le condizioni, saremo i primi a dirti che non è possibile salpare. 

Non metteremo in gioco la nostra reputazione da pirati facendoti promesse che non riusciremo a mantenere. Non ti porteremo in mare aperto, facendoti rischiare investimenti e sacrifici, senza una strategia finalizzata a raggiungere il tesoro.

Se invece ci fossero le condizioni, punteremo la bussola nella direzione del tesoro e salperemo assieme, assicurandoci che tu possa raggiungerlo senza arrembaggi e senza spreco di risorse.

Youtube ads per aziende

Conquista nuove rotte con gli annunci di YouTube.

Raggiungi potenziali clienti su qualsiasi dispositivo. 1 miliardo di utenti unici, 6 miliardi di ore di video guardati ogni mese e 100 ore di video caricati ogni minuto.

Immagina… quanti di questi bucanieri possono essere tuoi potenziali clienti in target? Noi di Growth pirates, grazie alla bussola chiamata Youtube ads, riusciremo a fargli conoscere i tuoi prodotti/servizi.

Ma per mille spingarde, vuoi sapere quali sono le motivazioni che spiegano perché Youtube ads è così efficace? Gli spettatori che navigano nel mare dei contenuti Youtube, affermano di essere 2 volte più inclini ad acquistare qualcosa che hanno visto su YouTube.

Oltre il 70% degli spettatori afferma che YouTube li aiuta a scoprire nuovi brand in linea con i loro interessi. C’è una probabilità 4 volte maggiore che le persone utilizzino YouTube e non altre piattaforme per trovare informazioni su un brand, prodotto o servizio.

Conversion rate optimization per ecommerce

La Conversion rate optimization, conosciuta anche come CRO, indica tutte le tecniche del web marketing finalizzate all’ottimizzazione del tasso di conversione di un sito web.
Il tasso di conversione è il rapporto tra visitatori unici e ordini o azioni che vengono effettuati durante una visita sul tuo e-commerce.

Gli anni di navigazione accumulati alle spalle uniti all’esperienza dell’equipaggio, permettono a Growth Pirates di ottimizzare il tasso di conversione e scovare il tesoro anche in quei mercati affollati da altri vascelli che puntano nella stessa direzione.

Una volta individuata la strategia migliore per condurti al tesoro, tutto l’equipaggio lavorerà in modo coeso per portare un incremento delle vendite/della lead generation sul tuo ecommerce senza dover aumentare l’audience che atterra sul tuo sito.

Facciamo un esempio… se il tuo sito web riceve per ogni 100 visitatori unici 1 solo ordine il tasso di conversione sarà dell 1%, quello che faremo con con la CRO sarà ottimizzare i processi di acquisto per aumentare la conversione e riuscire a ricevere 2 o più acquisti ogni 100 visitatori, spostare quindi il tasso di conversione al 2% o 3%.

Marketing automation per aziende

La Marketing Automation per attività nel BtoB e nel BtoC, è l’insieme dei processi e delle pratiche che un’azienda può automatizzare per migliorare l’efficienza del proprio marketing sui diversi canali online.

In altre parole è come portare avanti le lancette della storia di duecento anni e avere a bordo un pilota automatico che ottimizza gli sforzi per giungere alla rotta.

Immagina… in un mare di galeotti che si fanno ancora trasportare dal vento, quanti sono i tesori che potrai conquistare e quante mete inesplorate potrai raggiungere.

Grazie a questo servizio ti libererai di quelle mansioni ripetitive e di basso valore, potendo così dedicarti a rafforzare il tuo galeotto e a scovare nuove rotte in cui sono nascosti tesori inespugnati.

Qualora volessi portare a bordo del tuo galeotto questa innovazione, l’equipaggio Growth pirates ti fornirà tutti gli strumenti all’avanguardia non solo per automatizzare processi, ma anche per riuscire in futuro a conquistare tesori senza il loro aiuto.

Richiedi una consulenza gratuita