Ecco da chi è composto l’equipaggio di Growth Pirates….

Giovanni Lorenzi

Capitano del vascello Growth Pirates
growth-divider-yellow

Esperto di strategie di advertising atte a scovare tesori di piccoli-medi imprenditori che vogliono portare alla ribalta il loro prodotto/servizio.

Nel mare magnum dell’adv ne ha viste di ogni, e la sua esperienza gli permette di sapere esattamente che mari far solcare e che strategie adottare con i capitani di piccole-medie imprese che si affidano a lui.

Ma le sue capacità non sono solo frutto dell’esperienza, ma anche di un’opportunità che lo ha portato ad approdare nelle terre Americane ed entrare in contatto con i ‘vascelli unicorno’ (Tesla, Amazon, Facebook, Linkedin) e conoscere strategie e tecniche di navigazione sconosciute ai più.

Tobia Paoletto

Copywriter nel marketing a risposta diretta
growth-divider-yellow

Quando si naviga in mare aperto e il mare è in burrasca, che apporto può portare un membro dell’equipaggio dove l’unica cosa che sa fare è scrivere?

Una volta che il capitano ha stabilito la rotta, ci vogliono marinai spacializzati pronti e capaci a compiere le azioni giuste a bordo del vascello per portarlo alla rotta stabilita.

Il nostromo Tobia, grazie alle sue capacità di scrittura persuasiva e alle conoscenze accumulate nel marketing a risposta diretta, è in grado di produrre testi volti a colpire il pubblico stabilito dal comandante, catturare l’attenzione nei confronti di chi ancora non conosce il prodotto/servizio e contribuire alla conquista del tesoro.

Vuoi unirti anche tu all’equipaggio e salire a bordo di questo vascello?

Pigia qui e scopri quali sono le nuove reclute che stiamo cercando