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Situazione confusionaria, senza alcun funnel di acquisizione e vendita dei prodotti solo ed esclusivamente tramite promozioni.
La strategia stabilita dal comandante si è basata sul costruire 5 reti per raccogliere contatti (i cosiddetti funnel).
Ognuno di questi funnel aveva un cannone di precisione (le cosiddette leve di persuasione) con lo scopo di intercettare tutti i naufraghi interessati al mondo del fitness.
Per finire è seguita una campagna di vendita diretta di remarketing. L’obiettivo era intercettare tutti quegli utenti che avevano espresso interesse, ma che non erano ancora saliti a bordo del galeotto
€56.000
Facebook ADS, Google ADS e Youtube ADS, con supporto una strategia di funnel marketing.
All’avventura ha preso parte il Growth Leader Giovanni Lorenzi e Marco per la parte creativa.
È stato un lungo percorso di consapevolezza per il cliente, che aveva un grandissimo prodotto di valore, ma poco conosciuto nel settore.
Il cliente si è affidato totalmente alla nostra strategia: in cambio abbiamo promesso un contratto senza vincoli, con possibilità di exit già dal primo mese.
Generare un cash flow positivo e aumentare il fatturato del 30%
In seguito al massivo database raggiunto, oltre 60.000 contatti, stiamo programmando il più grande evento del settore fitness in Spagna.
12 Mesi
I 56.000€ investiti, con la strategia applicata è stato possibile generare un fatturato di 388.000€.
Ora il cliente è sollevato: siamo riusciti a creare un asset stabile per le sue finanze, riuscendo così a programmare ulteriori investimenti futuri per la crescita.
Growth Pirates Sagl c/o Fiduciaria DINI Sagl
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