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E-Commerce poco ottimizzato e User Experience da horror.
Sono state testate circa 60 audience differenti (con un attuale rotazione a 5 nuove ogni settimane) individuando opportunità che ci hanno portato ad avere un CPA al di sotto dei 10€.
Successivamente, sono stati testati diversi gruppi di prodotti per individuare quale di questi avrebbe portato maggiore ROI, a fronte di un minore CPA e una maggiore marginalità.
3000 Euro/mese
Facebook ADS e Google ADS
Al progetto ha partecipato il Growth Leader Giovanni Lorenzi ed il team di Copywriting
E-commerce da ottimizzare con le risorse disponibili per migliorare il tasso di conversione.
Il cliente si è affidato totalmente alla nostra strategia: in cambio abbiamo promesso un contratto senza vincoli, con possibilità di exit già dal primo mese.
Generare un cashflow positivo
Siamo in attesa di creare nuove collezioni outlet per partire alla grande con la nuova stagione.
6 mesi
Totale investito: 14.579
Ordini ricevuti: 1325
Risultato: 97.000€
Roas: 668%. Un ROAS di circa 80.000€ in 6 mesi, a fronte dei 14k investiti.
Growth Pirates Sagl c/o Fiduciaria DINI Sagl
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