Marketing operativo e strategico – le differenze
Nel piano marketing “tradizionale”, il marketing operativo e strategico sono lati complementari a tal punto che l’uno non può (o non dovrebbe) vivere senza l’altro.
Nel piano marketing “tradizionale”, il marketing operativo e strategico sono lati complementari a tal punto che l’uno non può (o non dovrebbe) vivere senza l’altro.
Nel modo più rapido ed efficace possibile (da bravi Growth Hacker), cercheremo di farti capire a fondo l’importanza di questo concetto in modo che tu,
Se sei capitato qui, probabilmente ti interessi di marketing per qualche ragione, ti è capitato di imbatterti, qua e là nel termine “growth hacking marketing”
Facebook Ads – Chiunque abbia a che fare con gli annunci a pagamento su Facebook e Instagram sa che esiste il rischio di ritrovarsi con
Non ci limiteremo a dirti che dipende, che il cost per click sugli annunci di Google Ads non prevede tariffe fisse o proporzionali. Questo, probabilmente,
Spesso, quando ci si chiede “come posso aumentare le vendite del mio negozio?” si pensa a trovare nuovi clienti, e non a strategie per vendere
Growth Pirates Sagl c/o Fiduciaria DINI Sagl
Via Franco Zorzi 15 6900 Paradiso
IDI CHE-282.180.754